Il Dottor Costa si racconta

Tutti i motociclisti hanno iniziato a vivere la propria passione guardando le gesta dei piloti. Il 19 novembre avrete una buona occasione per incontrare i beniamini del Motomondiale, quello che oggi si chiama MotoGP. Dalle 20.30, presso l′Associazione Ciapa la Moto, nei locali di Motosplash in via Gardone 22 a MIlano il Dottor Costa si racconta, una serata tra amici per festeggiare i quarant’anni della Clinica Mobile, in compagnia di Luca Cadalora , Virginio Ferrari e tanti altri piloti. Moderatore della serata Luca Delli Carri.

Si parlerà di corse, in pista come su strada, di coraggio e di follia: gli ingredienti della filosofia di Claudio Costa, il fondatore della Clinica Mobile, e si parlerà dell′ultimo libro scritto dal dottor Costa con Delli Carri: Magic Marquez, presentato pochi giorni fa all′Eicma. Da non perdere anche la live-performance di Jacopo Ghislanzoni, artista emergente specializzato  nella realizzazione di opere a tema moto dal sapore pop-art, che metterà in mostra alcune delle sue ultime creazioni e si esibirà dal vivo dedicando una nuova opera al Dottor Costa.

Come consuetudine, per accedere ai locali dell’associazione è necessario essere iscritti; chi non lo fosse già potrà provvedere in loco al costo di €5 (tessera annuale) oppure con una tessera giornaliera da €2. Parcheggio moto interno gratuito.
https://www.facebook.com/ciapalamoto

© LOWRIDE | 17/11/2014
cNEWS