William di “può accompagnare solo” torna sul web in uno spot di Unieuro

Nel 2013 gli Swiss Harley Days che si tennero a Lugano il 13 e 14 luglio di quell’anno divennero famosi anche tra i non appassionati di Harley. Durante la consueta parata infatti un muscoloso biker che viaggiava a torso nudo su un Night Rod Special elaborato si rese protagonista di un’epica caduta, ripresa da migliaia di video online.

Il protagonista di quella caduta si chiama William e il video fu montato insieme a un’intervista da lui rilasciata pochi minuti prima a un’emittente locale, TeleTicino. Il tormentone “può accompagnare solo” divenne in breve virale, suscitando prima il disappunto dell’involontario protagonista, che però poi cavalcò l’onda del successo mediatico.

Il video l’avrete già visto centinaia di volte ma ve lo riproponiamo, subito dopo avervi mostrato la nuova apparizione di William. Il biker genovese di origine teutonica infatti è diventato testimonial di una campagna promozionale di Unieuro.

Da oggi infatti la nota catena di negozi specializzati in prodotti tecnologici offre in regalo una bicicletta “Cafe Racer” per ogni acquisto di almeno 499 euro. E chi meglio di William si poteva prestare meglio per il claim della campagna? “Con uno stile di offerta del genere, una bici così può accompagnare solo”, con questa frase William torna a far parlare di sé vestito da biker accanto alla bicicletta.

Noi di LowRide l’avevamo conosciuto in tempi ancora non sospetti, precisamente nel 2010 a Hills Race, dove giunse con la sua “Luftsturm”, il Night Rod Special protagonista della caduta, profondamente elaborato con carrozzeria No Limit Custom, cerchio posteriore da 11,5 pollici con pneumatico da 300 mm, forcellone Rick’s e ammortizzatori Legend Air. La sua moto è stata pubblicata su LowRide 31 nel gennaio 2011.

www.unieuro.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

 

 

© LOWRIDE | 19/04/2017
cNEWS