Virgin Radio e Yamaha cercano Very Rock Riders

Dopo la spedizione a Bonneville per Born To Be Faster Sons, in compagnia di Alberto Cecotti, DJ Ringo e Giovanni Di Pillo saranno pronti per una nuova avventura Faster Sons: raggiungere a bordo di due Yamaha XSR il concerto dei Rolling Stones che si esibiranno a Lucca il 23 settembre nell’unica tappa italiana del loro nuovo tour No Filter.

Non faranno però il viaggio da soli. Con loro ci saranno quattro ascoltatori di Virgin Radio che si potranno candidare per seguirli in questa avventura con il concorsoVirgin Radio e Yamaha cercano Very Rock Riders”.

Per partecipare alla selezione bisogna dimostrare di amare il rock e le due ruote, insomma di essere dei Rock Riders. Basta registrarsi sul sito rockriders.virginradioitaly.it, compilare il form di iscrizione con i dati anagrafici, rispondere a tre domande sulla musica e ad altre tre sul mondo delle due ruote e infine caricare una foto che racconti la propria passione.

Il concorso è partito il 1 agosto e sarà possibile candidarsi fino al 10 settembre, mentre l’assegnazione dei premi mediante giuria avverrà entro il 15 settembre 2017. I 4 Rock Riders saranno ospiti di Virgin Radio la notte del 22 settembre a Milano; nella mattinata del 23 settembre insieme a Ringo e Giò di Pillo incontreranno lo staff Yamaha che consegnerà a ciascuno di loro una XSR700; alla sera, arrivati a Lucca, raggiungeranno il concerto dei Rolling Stones del quale Virgin Radio è partner; dopo il pernottamento a Lucca e la prima colazione, il 24 settembre ripartiranno verso Milano e riconsegneranno le moto allo staff Yamaha.

Che aspettate a dimostrare di essere dei Very Rock Riders?

rockriders.virginradioitaly.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 09/08/2017
cNEWS