Fantic “Click & Ride”: il virtual Open Store

Fantic Motor presenta la promozione “Click & Ride”, un’iniziativa per risalire in sella appena possibile, riducendo i tempi di attesa, e tornare a vivere in libertà la propria passione per le due ruote.

A partire dalle ore 10.00 di oggi, 21 aprile 2020 sul sito www.fanticmotor.ite sulle pagine social, parte “Click & Ride”, l’Open Store virtuale in cui Fantic presenta la nuova gamma Moto, Ebike, Issimo. Moltissimi rivenditori, coordinati con Fantic, hanno integrato con un proprio un video personalizzato la promozione “Click & Ride”, così da diffonderla anche a livello territoriale.

L′obiettivo è quello di aprire virtualmente le porte dei negozi e dei rivenditori Fantic a tutti, tornando in contatto con i propri clienti. Un incontro virtuale per prendere visione dei prodotti Fantic e della promozione speciale “Click & Ride”.

La rete Fantic aderente sarà quindi disponibile e reperibile al cliente tramite social, mail e telefono, per raccontare ai clienti la nuova promo e tutta la gamma Moto, E-bike e Issimo. Le porte si riaprono e, anche se dobbiamo attendere ancora un po’ per poter entrare fisicamente, possiamo farlo online.

Un′iniziativa che continuerà a girare in video sui canali social consentendo a ciascun rivenditore di informare in maniera capillare e mirata la propria clientela.

Sul sito www.fanticmotor.it sarà possibile registrarsi attraverso l′apposito form che consentirà ai clienti di ottenere i super bonus sull′acquisto di un nuovo prodotto Fantic: Moto, E-bike e Issimo. Bonus riservati esclusivamente alla promozione Click & Ride. Una volta effettuata la registrazione il cliente verrà contattato dal rivenditore ufficiale di zona che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del mezzo scelto, nonché il ritiro dello stesso appena possibile.

Ecco nel dettaglio i bonus riservati alla promozione “Click & Ride” validi per registrazioni online pervenute sul sito www.fanticmotor.it entro il 3 maggio 2020. Tutti i bonus si intendono iva inclusa.

Moto: per coloro che decideranno di acquistare una nuova moto Fantic sono previsti iseguenti bonus: 350 euro per moto 50cc; 450 euro per moto 125-250cc; 550 euro per moto 500cc. Questa promozione consente quindi l’acquisto anche dello splendido Caballero, nelle sue due versioni Flat e Scrambler e disponibile nelle cilindrate 125, 250 e 500, quest’ultima anche nella versione Rally 500 e nell’esclusiva edizione Anniversary.

E-Bike: pedalare con le E-Bike Fantic conviene di più con grazie a i super bonus di “Click & Ride”: 350 euro per E-Bike Metro-Living; 450 euro per E-Bike Fat – XF2; 550 euro per E-Bike XF1 150-160-180-DH.

Issimo: per Issimo Fun-Urban il super bonus di “Click & Ride” è di 350 euro.

Inoltre, chi acquista una Moto, E-bike ed Issimo con questa iniziativa potrà usufruire di diverse speciali formule di finanziamento dedicate, studiate in collaborazione con Findomestic, per anticipare ancor più la voglia di ripartire.

Maggiori dettagli sul finanziamento saranno forniti direttamente dal rivenditore Fantic di zona o sono presenti sul sito Fanticmotor.it, sempre in collaborazione con Findomestic.

Ecco come accedere alla promozione “Click & Ride” in tre semplici mosse.

Step 1: collegatevi da oggi, 21 aprile 2020, al sito www.fanticmotor.it, ai canali social Fantic e quelli della sua rete vendita. Guardate i video di Fantic e dei rivenditori Fantic e scoprite il progetto “Click & Ride”, la nuova gamma Moto, E-bike e Issimo.

Step 2: compilate, entro il 3 maggio, l′apposito form sul sito www.fanticmotor.it dedicato a “Click & Ride” e avrete diritto al super bonus per l′acquisto della vostra nuova Fantic.

Step 3: una volta effettuata la registrazione riceverete subito una email di conferma e verrete contattati dal rivenditore Fantic più vicino a voi che sarà a disposizione per concordare i termini di acquisto del prodotto da voi scelto, potendo così usufruire del superbonus e degli speciali finanziamenti personalizzati.

www.fanticmotor.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

 

© LOWRIDE | 21/04/2020
cNEWS