Duecilindri Magazine Custom Lifestyle: online la settima puntata del programma dedicato alle moto custom

Nell’attesa di vedere lo speciale realizzato durante Motor Bike Expo, Duecilindri Magazine Custom Lifestyle, il nuovo format per il web dedicato al mondo custom, realizzato in stile televisivo, presenta il suo settimo episodio, l’ultimo della stagione 2021. Online dalla Vigilia di Natale, questa quarta puntata contiene come sempre quattro servizi.

È Himalyan 400 di Royal Enfield la protagonista del test ride. Una moto controcorrente, un modello che mette in secondo piano le prestazioni in favore di una grande versatilità: un mezzo capace di arrivare in capo al mondo. Nel servizio, girato nella suggestiva cornice della città fantasma di Consonno, in provincia di Lecco anche una gradita ospite: Chiara Ki.

Scrittore, giornalista, viaggiatore, ma prima di tutto un appassionato motociclista. In sella alla sua Harley-Davidson Road King del 1998 ha girato mezzo mondo, spesso in condizioni estreme. Roberto Parodi si racconta alle telecamere del magazine.

Definirlo un verniciatore è riduttivo. Andrea Marinoni di Kustom Family Milano è un vero guru in fatto di grafiche e personalizzazioni di moto. Più di recente ha dato sfogo alla sua incontenibile creatività e alla sua indole di bike designer dando vita al Naskar Project.

Un’eccellenza del settore. Dal restauro alla realizzazione completa di selle su misura, Luca Ronzoni effettua tutti i lavori direttamente presso la vostra officina di fiducia. Da anni ormai le più belle special italiane montano selle firmate LR Leather. Perché le moto speciali meritano selle speciali.

Il programma Duecilindri Magazine Custom Lifestyle può essere seguito sul sito ufficiale duecilindrimag.com, sul canale YouTube e sui social Facebook e Instagram. Ogni puntata propone servizi diversi su test moto, interviste e approfondimenti con personaggi, aziende, brand ed eventi del mondo custom.

Nella prossima puntata, tra gli altri, anche un ampio servizio dedicato a Motor Bike Expo 2022. Su Duecilindri Magazine il Custom sarà sempre il protagonista. Se vuoi comunicare con la tua azienda in modalità 4.0, invia una mail a: redazione@duecilindrimag.com.

www.duecilindrimag.com


© LOWRIDE | 18/01/2022
cNEWS