LowRide 78 in edicola!

Da oggi in edicola il numero 78 di LowRide. Protagonista della copertina la Yamaha Yard Built XJR1300 Rhapsody in blue di Keino. All’interno anche un ampio reportage di un viaggio a New York, in occasione del quale i nostri Pierpaolo e Marco hanno incontrato proprio il customizer nipponico da anni trapiantato nella Grande Mela.

Spazio alle novità del nostro settore presentate a EICMA: Da Ducati a Moto Guzzi, da Indian a Triumph. A seguire un ampio servizio su EICMA Custom con il bike show e le pin-up. Dopo avervi presentato tutta la gamma 2015 di Harley-Davidson, su questo numero è la volta di un approfondimento dei modelli più esclusivi CVO.

Un incontro speciale quello tra una fotografa e gli Hells Angels Nomads, che ha dato vita a un calendario in bianco e nero. All’interno di LowRide alcun scatti più significativi e la storia di alcuni membri di questo charter, ritratti a Milano.

Tra le moto speciali troverete la RR di Thunderbike e il V-Rod di H-D Correggio, tre bagger di Only Machine, ma anche grandi classici come uno Sportster di Waka’s Bikes e quello in stile boat tail di Vintage Cycle Service, due Springer di Marinelli Motorcycles e un lakester su base Shovel di Comeco Custom.

Ecco anche alcuni report di eventi che potrete sfogliare all’interno: HOG Montebianco run, Benvenuti in Paradiso, #7730 Perugia, 7° Kickstart Run, Blade Run #2 e molti altri ancora. Su LowRide 78 troverete anche tutte le indicazioni per iscrivere le vostre moto alla Top20 durante il prossimo Motor Bike Expo di Verona.

© LOWRIDE | 24/11/2014
cNEWS