Fifties Style Cinisello Balsamo: la grande festa anni 50 alle porte di Milano

Domenica 7 luglio in piazza Gramsci a Cinisello Balsamo, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Proloco, BFC Motorcycle Store House Association organizza la festa Fifties Style Cinisello Balsamo. Un festival vintage Anni 50 con auto e moto americane con il main sponsor di Zoo Club Disco.

In tutta la piazza saranno presenti stand di abiti vintage, bancarelle di antiquariato e truck food a dalle 9.30 fino alle 23. In programma diversi eventi a tema. Si comincia alle 11 con la Barber Shop Exhibition. Spazio anche al mondo femminile grazie a Ketty Cinieri e alle acconciature del suo Ketty′s Vintage Style.

Alle 15 la DJ Giusy Wild animerà la pista con una selezione di brani Rock & Roll e Rhythm & Blues. Amante del mondo 50′s da 3 decenni, Giusy Wild ha iniziato la sua carriera come DJ 9 anni fa e nel corso degli anni ha riempito le dancefloor di molti eventi rockabilly nazionali e internazionali, tra cui il Summer Jamboree.

Alle ore 18:50 ci sarà la sfilata delle Pin Up. Alle 19:35 inizieranno i concerti live sul palco principale con la The Smoking Thompson Band, quartetto Rock ′n′ Roll Anni 50 di Milano formato nel 2011. Al microfono si alterneranno la voce brillante e sinuosa di Miss Jo e quella calda e potente di Mr. Jimi con un repertorio di boogie woogie e rockabilly jive.

A seguire, alle ore 21:30 ci sarà Ellynor con la Razzle Dazzle Band e il loro sound Swing e Rhythm ′n′ Blues, che spazia dagli Anni 20 fino agli inizi degli Anni 50. La festa di Fifties Style terminerà alle 23.

Fifties Style Cinisello Balsamo

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 03/07/2019
cNEWS