LowRide 134 in edicola

È in edicola da un paio di giorni il numero 134 di LowRide che speriamo vi farà compagnia sotto l’ombrellone o dovunque andiate in vacanza. In copertina la Heritage Classic in stile chicano di Thunderbike, a cui si contrappone la modernissima ed elettrizzante LiveWire.

Scorrendo le news troviamo pezzi di Rizoma, W&W Cycles e Parts Europe, le Indian FTR 1200 Artist Series realizzate dagli artisti Steve Caballero, RISK, ThankYouX, Adam Turman e D*Face, la Indian Riders Fest e il Pit Stop da Vity’s Design. Seguono la Buell S1 “Zonkern” realizzata da Custom Works Zon e il Road Glide Special accessoriato con pezzi Genuine H-D.

Il prossimo 3 settembre andrà in onda negli USA la seconda stagione di Mayans MC, di cui vi anticipiamo il plot. Una visita da Hopper Bikerstyle Store di Saluzzo e l’anticipazione del numero 27 di Inked e siamo pronti per la grande rivoluzione dell’anno, se non del secolo: Harley-Davidson LiveWire, la prima moto elettrica della Motor Company, che abbiamo provato sulle strade dell’Oregon.

A seguire l’altra protagonista della cover di agosto, la El Diablo di Thunderbike, un Softail Heritage Classic in stile chicano con una moltitudine di accessori e parti speciali del preparatore tedesco, compresa una ruota anteriore da 23 pollici. In sella alla gamma Softail abbiamo partecipato alla 20.000 pieghe, manifestazione di regolarità che si è svolta in Friuli alla fine di giugno.

Un ampio reportage vi racconta la quarta edizione dello Sporty Meeting, organizzato da Duecilindri blog, quest’anno segnato dal maltempo ma che ha raccolto comunque moltissime adesioni da tutta Italia ma anche dall’Europa. Perfettamente restaurato e reinterpretato da Luca Simionato è l’FX-1200 del 1972 di Shop74.

Andiamo poi oltreoceano con la prima parte del viaggio di Kanaloa sulla Route 66 alla volta del Born Free. Dopo l’anteprima sul prossimo Eternal City Custom Show di Roma, che si svolgerà nella nuova location di Ragusa Off in via Tuscolana, puntiamo le forcelle verso la decima edizione di Punta Bagna; quest’anno ci siamo andati con Metzeler, che ci ha dato la possibilità di provare i nuovi pneumatici bimescola Cruisetec sulle nostre Harley personali, un Softail Standard Evo 1340 del 1985 e un Dyna Fat Bob Twin Cam 103 del 2013. Infine vi presentiamo il Cross Bones realizzato da Rock’n’Rolla Kustom.

La sezione Clubhouse si apre per la terza volta con la rubrica Area 57, che ci svela il Nightster streetfighter di Max che ha vinto il LowRide award all’ultimo Sporty Meeting di Grazzano Visconti.

Gli eventi HOG di questo mese sono il primo Power Ride Cilento days organizzato dal neonato PWR UP Salerno Chapter, il Sapore di Mare di Versilia Chapter, il Bike & Blues di Genova Chapter, il Run dei Papi dei Free Chapter del Lazio Renegades 1st Free Chapter Roma ed Ernici Free Chapter Fiuggi.

Gli altri eventi sono la seconda manche del trofeo di Flat Track Over the Top, il Party dei Bandidos MC Italy, Solid in Tuscany, Queen FMI e Indian Bikers MC Foggia e Matera. Corsa Lunga ci racconta il viaggio degli Amici del Verza al Super Rally e Pink Rider la storia della lady biker Simona. LowRide di agosto è già in edicola, pronto per partire con voi. Buone vacanze!

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=170

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 02/08/2019
cNEWS
18/05/2015 Ecco la 2CV Soleil