Sunday & Flat Track Cup

In programma per sabato 28 e domenica 29 settembre la prima edizione di Sunday & Flat Track. Organizzato nel circuito La Fornace Enduro Park di Cassano Magnago (VA) da OMT Garage, in collaborazione con Team 21, l’evento sarà aperto agli esperti della pista ovale in terra battuta e anche ai neofiti della guida in derapata.

Il sabato verrà dedicato a briefing e prove libere. Domenica si disputeranno due gare. La Sunday Cup, nelle categorie 147 cc e 190 cc, organizzata in collaborazione con YCF Italia, che realizza i due modelli Flat Track Bike S147 e S187, sviluppati esclusivamente per la disciplina Flat Track. Sarà possibile provare queste moto nelle giornate dell’evento. La Flat Track TT Cup è invece riservata a motocicli da 50 fino a 1.200 cc.

Le moto dovranno montare pneumatici specifici da flat track (non tassellati) e i piloti dovranno indossare abbigliamento protettivo obbligatorio composto da tuta, casco omologato, stivali, guanti e paraschiena, consigliate anche ginocchiere e gomitiere. Presso il circuito saranno disponibili, su prenotazione, moto e abbigliamento tecnico a noleggio. Per poter partecipare è necessaria una licenza FMI, MOTOASI o ASC.

I partecipanti avranno a disposizione per il pernottamento un′area sosta camping per furgoni, camper o tende. Durante tutto l′evento sarà operativo un servizio di Street-Food con vendita bevande.

Per iscriversi basta scaricare il modulo da questo link e inviarlo all’indirizzo info@omtflattrack.com, unitamente alla quota d’iscrizione di 40 euro. Le istruzioni e il regolamento li trovate a questa pagina del sito di OMT Flat Track. Le iscrizioni restano aperte fino al 17 settembre... Affrettatevi!

www.omtflattrack.com

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/09/2019
cNEWS