In edicola Chop and Roll 38

Da sabato 9 giugno è in edicola il numero numero 38 di Chop and Roll. Con questo numero si completa il restyling della rivista iniziato due mesi fa, con un nuovo formato, più grande, per dare maggior spazio alle immagini. Immagini come quella dello Sportster Forty-Eight “Goddhammer” rivisto da Greaser Garage in stile XRTT che campeggia in copertina.

Dopo le consuete news su bici custom e musica, rubrica quest’ultima come sempre portata avanti da Dr. Feelgood, lo spazio dedicato agli scooter si apre con la nuova edizione di Lord of the Bikes che, come già annunciato, quest’anno porta il sottotitolo di Vespa R-Evolution: nuovo formato, proprio come Chop and Roll, e nuovi conduttori. Prosegue poi con il SIP Open Day 2018 di SIP Scootershop, con la Vespa PX Scrambler dei russi di Butcher Garage e con la Serveta 225 di Casa Lambretta.

Abbiamo provato per voi due tra le più originali versioni dello Scrambler Ducati: la Mach 2.0 e la Café Racer. Subito dopo il test ecco il Forty-Eight da sparo di Greaser Garage che si è ispirato alla XR 1000 da pista che corse la Battle Of The Twins a Daytona nel 1985 con la sigla XRTT guidata da Gene Church.

Sempre in tema di corse e affini ecco il reportage su The Reunion a Monza, con i servizi sulla Sultans Of Sprint, dove al secondo posto della classe Factory si è piazzata la Indian FTR1200 Custom e al quarto la Yamaha XSR700 Sakura di Workhorse Speedshop, e quello sulla Domenica Sportyva che ha visto trionfare la Squadra Corse Duecilindri. Dalla pista agli ovali in terra battuta con la Elf Dirt Race disputatasi sempre a The Reunion, e poi di nuovo col naso tra gli strumenti con le cafe racer giapponesi Honda GL400 di Wedge Motorcycles e Hornet 600 di XTR Pepo, per poi passare a due BMW, una R100 del 1980 sovralimentata di Boxer Metal, e la R50/5 “Assolo” di Emporio Elaborazioni Meccaniche e infine all’incontro con Luca Zampolini di CMC – Classic Motorcycle Collection.

Resta il tempo per due derapate sulla pista di Lonigo, dove si è svolta la prima tappa di Over The Top, gara di flat track alla quale abbiamo partecipato anche noi di Chop and Roll con una Honda Dominator preparata da OMS – Officine Meccaniche Segliani. Un numero colmo di preparazioni cafe racer, scrambler, tracker e bobber questo Chop and Roll #38, che vi aspetta in edicola.

www.lowride.it/magazine.asp?IDmag=155

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 13/06/2018
cNEWS