Sons of Anarchy: da stasera la settima stagione!

Torna da stasera la serie TV creata da Kurt Sutter: Sons of Anarchy, giunta alla sua ultima stagione. Il viaggio di Jax sta per giungere al termine. Ha provato a redimersi, a vivere nelle legalità e ha superato la perdita della donna che amava, ma rimarrà sempre il bad guy che conoscevamo.

In questa stagione i Sons of Anarchy si preparano per un ultimo grande conflitto di proporzioni epiche che coinvolgerà e sconvolgerà tutta Charming. Jax è uscito di prigione, ma durante la sua detenzione ha avuto modo di stringere un patto con Ron Tully (Marylin Manson), il capo della Fratellanza Ariana.

Forte dell′appoggio degli ariani, SAMCRO muove guerra alle triadi cinesi incolpate, ingiustamente, da Gemma (Katey Sagal)  per l’omicidio di Tara (Maggie Siff). Il conflitto destabilizzerà l’equilibrio di tutte le alleanze, coinvolgendo anche il gangster August Marks (Billy Brown) che ha preso il controllo dell′impero criminale di Damon Pope.

Non vogliamo anticiparvi altro. Intanto gustatevi il trailer. L′ultima emozionante stagione le strade di Charming insieme ai Sons of Anarchy inizia da lunedì 3 agosto alle 22.45 in prima assoluta su Fox, canale 112 di Sky.

www.foxtv.it/sons-of-anarchy

 

© LOWRIDE | 03/08/2015
cNEWS