Days of the District a Milano

Dopo il successo della prima edizione, torna a Milano la festa in onore del mitico tattoo artist Norman ”Sailor Jerry” Collins. Dal 12 al 14 giugno, Days of the District diffonderà good vibrations dal Cavalcavia Bussa di Milano, in zona Garibaldi.

Sponsorizzato dal team Sailor Jerry Spiced Rum, l’evento gratuito e aperto al pubblico, dedicato al padre dello stile classico americano, avrà come ingredienti principali kustom kulture tatuaggi, cocktail bar e rock’n’roll! A partire da venerdì sera vintage scooter, auto e moto d’epoca, VW aircooled, cafe racer, bobber, special a due e quattro ruote d’ogni marchio affolleranno il ponte che sovrasta la stazione. Presente anche Bullfrog con i suoi barbieri e lustrascarpe.

Grazie alla collaborazione con Milano Tattoo Convention, TatuaMi e Inked magazine, all’interno di un asettico Airstream d’epoca tra i tattoo artist italiani ci saranno Alessandro Nazarri, Angela Smisek e Gianluca Artico. Sabato in programma il custom bike contest di LowRide, mentre Rumblers Car Club si occuperà del car show riservato a hot rod e kustom car pre-1960 col supporto di Chop and Roll.

Il palco allestito vedrà esibirsi Fabulous Daddy, Slick Steve & The Gangsters, The Crashmen, Heel Spet, Sultan Bathery, Diego Potron, Sonny And His Wild Cows e Howlin’ Lou, mentre si alterneranno i dj set a base di rock’n’roll di Virgil De Nice, Max Trono e Brown Barcella.

https://www.facebook.com/events/1467655110192409 

#daysofthedistrict


© LOWRIDE | 22/05/2015
cNEWS