Bagger Tour 2018: destinazione Praga

Dopo il primo Bagger Tour del 2013, con destinazione Faaker See, e il secondo del 2016 alla volta di Riccione in occasione del Run dei Felliniani, dopo un emozionante coast to coast all’italiana, il terzo Bagger Tour, organizzato da LowRide e riservato ai proprietari di Touring customizzate in stile bagger, farà rotta verso Praga in occasione dei festeggiamenti per i 115 anni di Harley-Davidson, dal 5 all’8 luglio 2018. Il numero totale dei partecipanti è fissato a 40 per motivi organizzativi e ci sono ancora meno di 10 posti disponibili.

Il programma prevede il ritrovo a Verona per raggiungere tutti insieme la capitale della Repubblica Ceca. A seguito del gruppo di baggeristi non mancheranno gli obiettivi di LowRide per documentare il viaggio. Si potrà contare sulla collaborazione di Altrimenti Viaggi per le sistemazioni alberghiere.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare via e-mail, entro la fine di ottobre, i vostri dati e foto dei due lati della vostra Touring personalizzata al seguente indirizzo: danilo@lowride.it. Rispetto alle precedenti edizioni si preannunciano grosse novità che renderanno il Bagger Tour ancor più ricco e avvincente.

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 12/10/2017
cNEWS