Origine Helmets Primo

II marchio Origine fonda la propria identità sulla creatività, sulla ricerca e sull’ innovazione. I caschi Origine sono prodotti che usano le tecnologie più avanzate fornendo al cliente la possibilità di indossare un prodotto studiato appositamente per garantire la massima sicurezza e comfort. Il design totalmente Italiano del brand nasce nel Centro Stile dell’azienda con sede a Serravalle Pistoiese, sempre attento alle nuove tendenze, ma con un occhio comunque rivolto anche al passato per mantenere un certo sapore custom.

Il prodotto che più di tutti segue questa filosofia è il jet Primo, essenziale casco con ben 15 grafiche custom, tra cui le 7 novità del 2017: Red Spade, nelle tre varianti Orange, Black e White, Relic, West Coast, Old Glory e Pacific.

La calotta esterna, in due misure, è in resina termoplastica, mentre il frontino a bottoni è removibile per un look minimale e il retro della calotta è fornito di cinghia ferma occhiali.  Il sistema di chiusura del cinturino è di tipo micrometrico e gli interni sono di tipo anallergico.

Le taglie vanno dalla XS alla M per la calotta piccola e dalla L alla XXL per quella grande, per un totale di 6 misure, dalla taglia 54 alla 63. Il peso è di 1.200 grammi. Disponibili come accessori anche tre diverse visiere bubble: chiara, smoke e a specchio.

Il prezzo per tutte le grafiche è di 79 euro. I caschi Origine si possono acquistare anche sul sito eshop.hhsportsprotection.it, selezionando il marchio Origine e successivamente il prodotto Primo. L’elenco dei rivenditori è invece disponibile sul sito ufficiale dell′azienda.

www.origine-helmets.it

di Lorenzo Rinaldi © riproduzione riservata Low Ride Srl

© LOWRIDE | 11/07/2017
cNEWS